Attività: impaginazione / gestione del dato / consulenza
Smart media tool suiteDigital strategy
/04
La sfida che abbiamo accettato è stata quella di riuscire a paragonare il costo di distribuzione fisico del volantino rispetto alla versione digitale.
Abbiamo seguito tutta l’attività di digital strategy per lanciare le diverse promozioni sia nei canali social che tramite display.
I KPI, studiati insieme al cliente, erano quelli di equiparare il costo di distribuzione fisico migrato su digitale, oltre a potenziare la reputazione del brand.

Grazie all’utilizzo del nostro Digital Flyer abbiamo implementato un sistema di feed automatici per creare banner dinamici che si personalizzano in base ai gusti dell’utente.
Il sistema ideato ha portato ad un costo contatto inferiore rispetto alla carta.
Tramite la tecnologia proprietaria di Google riusciamo a tracciare le visite in store (drive to store) degli utenti che hanno interagito o visualizzato i nostri annunci, in modo da valutare il ROI su dati reali.

Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.