Attività: creazione landing page / aumento delle conversioni
/02
Abbiamo sviluppato un sistema di mini landing per gestire l’attività marketing del brand. Il cliente può gestire in totale autonomia la creazione e pubblicazione di landing dedicate a specifiche promozioni.
Le landing, che fungono da atterraggio per le campagne Google Ads, Facebook Ads ed email marketing, sono state disegnate dopo attente analisi UI/UX per garantire un maggior tasso di conversione. Il layout permette facilmente di adattare i contenuti delle promozioni in partenza senza impedire una completa personalizzazione e con minimo dispendio di tempo.

Il codice è stato progettato per integrarsi perfettamente con strumenti di tracciamento come ad esempio Google Analytics e Google Ads, permettendo la creazione di report personalizzati grazie a Google Data Studio.
Abbiamo strutturato, inoltre, anche una serie di DEM a supporto dell’attività della landing per riuscire a massimizzare le conversioni. I form, infatti, sono integrati con il CRM del cliente per rendere più fluido il passaggio dei dati, in accordo con le regolamentazioni in materia di privacy policy e di trattamento dei dati.

Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.