Attività: nuova immagine digitale / ecommerce
/05
Attraverso l’analisi della penetrazione territoriale del brand è stato identificato e condiviso un perscorso di obbiettivi a medio termine.
Si sono ripresi gli elementi positivi della precedente immagine coordinata creando dei touch points tra la comunicazione visiva e quella digitale.
Partendo da una piu fresca ed innovativa linea grafica è stato sviluppato il nuovo sito web con lo scopo di aumentare l’engagment delle tifoseria attraverso attività collegate al calendario stagionale ed ai canali social media.

Raggiunto il primo obiettivo ci siamo concentrati sullo sviluppo del posizionamento di un portale ecommerce in modo da rendere semplice e coinvolgente l’acquisto dei gadget.
La strategia si è basata su un equilibrato mix tra sponsorizzazioni mirate, mini eventi digitali ed un sistema premiante, che vorrebbe rendere il nuovo brand APU non un semplice logo dedicato al merchandising quanto piuttosto il simbolo identificativo di una precisa mentalità.
Una sorta di ponte empatico tra sport ed amore per il territorio che il tifoso vive ogni giorno con la squadra.

Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.