Realizzazione strategie e integrazione mezzi
La realizzazione di strategie social e l’integrazione dei mezzi per poter raggiungere gli obiettivi di business desiderati si basa su una componente imprescindibile: ogni canale ha le proprie specificità e per questo motivo è fondamentale conoscerne dettagliatamente le caratteristiche, così da sfruttare al massimo le potenzialità che offre.
A seguito di un’attenta analisi della comunicazione web, specificatamente quella social, che comprende il mercato di riferimento, pubblico e target, valori della marca, competitor e relativo engagement, sviluppiamo un piano coordinato in grado di sfruttare le peculiarità dei vari mezzi per rendere la strategia comunicativa armonica ed efficiente.
Con questi dati in nostro possesso riusciamo ad elaborare un corretto piano editoriale per creare contenuti di valore che possano aumentare le interazioni tra azienda e cliente/utente.
Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.