• Gruppo
  • Consulenza
  • Smart media tool suite
  • Graphic design
  • Web
  • SEO
  • Social e public relation
  • Digital strategy
  • Case history

CONTATTACI E PARLIAMO DEL FUTURO

info@interlaced.it

Social e public relation

Social e public relation

back to home

Far parlare di sé ed interagire con il pubblico, questo è lo scopo della comunicazione di oggi.

Grazie all’esperienza maturata sul campo, oggi siamo in grado di seguire i nostri clienti nella gestione della loro immagine pubblica e nella modalità di diffusione dei contenuti.

Supportiamo i nostri clienti nel presidio e popolamento dei giusti social network ottimizzando i contenuti di cui l’azienda dispone, realizzando video, immagini, e testi. Il nostro approccio digitale assicura l’applicazione del corretto registro comunicativo a seconda del canale utilizzato.

  • Realizzazione piano editoriale

    Realizzazione piano editoriale
  • Sviluppo contest e progetti social

    Sviluppo contest e progetti social
  • Realizzazione strategie e integrazione mezzi

    Realizzazione strategie e integrazione mezzi

Realizzazione piano editoriale

La realizzazione del piano editoriale è gestita, progettata e redatta dai nostri social media manager che, in team con il reparto grafico, riescono a creare dei veri e propri strumenti indispensabili per accompagnare l’azienda verso il raggiungimento degli obiettivi di comunicazione e business prefissati.

Attraverso realizzazione del piano editoriale si riesce ad essere presenti sui social in maniera strategica, con contenuti innovati e di qualità in grado di mettere in luce gli aspetti di spicco di prodotti e servizi, creando una vera e propria “fanbase” per poi fidelizzarla.
Attraverso la pubblicazione strutturata di contenuti in ottica omnicanale e omnipiattaforma si riescono a fornire tutte le informazioni l’utente finale richiede, potenziando così la forza del brand.

I vari contenuti vengono studiati, creati, presentati tramite un documento editoriale condiviso con il cliente ed alla fine calendarizzati in modo che la strategia editoriale raggiunga gli obiettivi preposti e che i risultati siano chiari e tangibili.

Sviluppo contest e progetti social

Lo sviluppo di contest e progetti social a concorso, oltre a essere potenti strumenti di conversione, offrono svariate possibilità per i clienti di accrescere la propria brand reputation online.

Se ideati e progettati con le giuste meccaniche e supportati da delle dinamiche social ben definite (attraverso post e sponsorizzazioni), i contest online permettono una lead generation davvero interessante per il business, trasformando follower e prospect in clienti.

Da un semplice sondaggio fino ad un concorso fotografico, attraverso i nostri contest online i siti internet e le pagine social potranno fidelizzare i nuovi fan e follower, acquisire nuovi contatti, incrementare la portata dei post organici sui social network nonché trasmettere valori e mission ai propri clienti.

Realizzazione strategie e integrazione mezzi

La realizzazione di strategie social e l’integrazione dei mezzi per poter raggiungere gli obiettivi di business desiderati si basa su una componente imprescindibile: ogni canale ha le proprie specificità e per questo motivo è fondamentale conoscerne dettagliatamente le caratteristiche, così da sfruttare al massimo le potenzialità che offre.

A seguito di un’attenta analisi della comunicazione web, specificatamente quella social, che comprende il mercato di riferimento, pubblico e target, valori della marca, competitor e relativo engagement, sviluppiamo un piano coordinato in grado di sfruttare le peculiarità dei vari mezzi per rendere la strategia comunicativa armonica ed efficiente.

Con questi dati in nostro possesso riusciamo ad elaborare un corretto piano editoriale per creare contenuti di valore che possano aumentare le interazioni tra azienda e cliente/utente.

    Contattaci
    e parliamo del futuro

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Udine
    Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
    +39 (0432) 179 48 80
    +39 (0432) 179 48 81

    Milano
    via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.

    Treviso
    Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.

    INTERLACED SRL
    P.IVA: 02555040308
    CAP. SOC. € 200.000 I.V.
    R.E.A. UD-270283

    • Privacy policy
    • Cookie policy
    • Dati Societari
    • Disclaimer

      Vuoi conoscere le novità su marketing, web e social media? Iscriviti alla nostra newsletter

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

      © 2022 Interlaced srl