Social

Grazie all’esperienza maturata sul campo, oggi siamo in grado di seguire i nostri clienti nella gestione della loro immagine pubblica e nella modalità di diffusione dei contenuti sui diversi social network.

Il nostro approccio digitale assicura l’applicazione del corretto registro comunicativo a seconda del canale utilizzato.

Supportiamo i nostri clienti nel presidio e popolamento dei giusti social network ottimizzando i contenuti di cui l’azienda dispone, realizzando video, immagini, e testi.

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Come raggiungere gli obiettivi di comunicazione prefissati?

Attraverso realizzazione del piano editoriale si riesce ad essere presenti sui social in maniera strategica, con contenuti innovati e di qualità in grado di mettere in luce gli aspetti di spicco di prodotti e servizi, creando una vera e propria “fanbase” per poi fidelizzarla.

Attraverso la pubblicazione strutturata di contenuti in ottica omnicanale e omnipiattaforma si riescono a fornire tutte le informazioni l’utente finale richiede, potenziando così la forza del brand.

I vari contenuti vengono studiati, creati, presentati tramite un documento editoriale condiviso con il cliente ed alla fine calendarizzati in modo che la strategia editoriale raggiunga gli obiettivi preposti e che i risultati siano chiari e tangibili.

02

Come aumentare l’engagement online?

Se ideati e progettati con le giuste meccaniche e supportati da delle dinamiche social ben definite (attraverso post e sponsorizzazioni), i contest online permettono una lead generation davvero interessante per il business, trasformando follower e prospect in clienti.

Da un semplice sondaggio fino ad un concorso fotografico, attraverso i nostri contest online i siti internet e le pagine social potranno fidelizzare i nuovi fan e follower, acquisire nuovi contatti, incrementare la portata dei post organici sui social network nonché trasmettere valori e mission ai propri clienti.

03

Vuoi sfruttare al massimo le potenzialità di ogni canale?

A seguito di un’attenta analisi della comunicazione web, specificatamente quella social, che comprende il mercato di riferimento, pubblico e target, valori della marca, competitor e relativo engagement, sviluppiamo un piano coordinato in grado di sfruttare le peculiarità dei vari mezzi per rendere la strategia comunicativa armonica ed efficiente.

Con questi dati in nostro possesso riusciamo ad elaborare un corretto piano editoriale per creare contenuti di valore che possano aumentare le interazioni tra azienda e cliente/utente.

Come raggiungere gli obiettivi di comunicazione prefissati?

Attraverso realizzazione del piano editoriale si riesce ad essere presenti sui social in maniera strategica, con contenuti innovati e di qualità in grado di mettere in luce gli aspetti di spicco di prodotti e servizi, creando una vera e propria “fanbase” per poi fidelizzarla.

Attraverso la pubblicazione strutturata di contenuti in ottica omnicanale e omnipiattaforma si riescono a fornire tutte le informazioni l’utente finale richiede, potenziando così la forza del brand.

I vari contenuti vengono studiati, creati, presentati tramite un documento editoriale condiviso con il cliente ed alla fine calendarizzati in modo che la strategia editoriale raggiunga gli obiettivi preposti e che i risultati siano chiari e tangibili.

Come aumentare l’engagement online?

Se ideati e progettati con le giuste meccaniche e supportati da delle dinamiche social ben definite (attraverso post e sponsorizzazioni), i contest online permettono una lead generation davvero interessante per il business, trasformando follower e prospect in clienti.

Da un semplice sondaggio fino ad un concorso fotografico, attraverso i nostri contest online i siti internet e le pagine social potranno fidelizzare i nuovi fan e follower, acquisire nuovi contatti, incrementare la portata dei post organici sui social network nonché trasmettere valori e mission ai propri clienti.

Vuoi sfruttare al massimo le potenzialità di ogni canale?

A seguito di un’attenta analisi della comunicazione web, specificatamente quella social, che comprende il mercato di riferimento, pubblico e target, valori della marca, competitor e relativo engagement, sviluppiamo un piano coordinato in grado di sfruttare le peculiarità dei vari mezzi per rendere la strategia comunicativa armonica ed efficiente.

Con questi dati in nostro possesso riusciamo ad elaborare un corretto piano editoriale per creare contenuti di valore che possano aumentare le interazioni tra azienda e cliente/utente.