Advertising

Stiamo presentando la suite SMT al Future Lab di Milano

Come creare una campagna advertising di successo?

Per ripartire la responsabilità del successo di una campagna advertising potremmo offrire questi dati.  Attribuire il 50% alla creatività, il 25% alla strategia dei mezzi e il 25% ad altre funzioni marketing.

Per questo analizziamo approfonditamente la “promessa” che l’azienda vuole trasmettere al cliente e cerchiamo di sintetizzarla in un messaggio semplice ed efficace. Il messaggio sarà declinato secondo le regole del marketing e secondo il mezzo scelto per la divulgazione.

Contatti

Udine
Viale Giovanni Paolo II 3 — 33100 Udine.

+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81

direzioni

Milano
Via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.

+39 (02) 871 897 78

direzioni


info@interlaced.it
interlaced@pec.interlaced.it [pec]

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy