• Gruppo
  • Consulenza
  • Smart media tool suite
  • Graphic design
  • Web
  • SEO
  • Social e public relation
  • Digital strategy
  • Case history

CONTATTACI E PARLIAMO DEL FUTURO

info@interlaced.it

Sviluppo attività remarketing e programmatic

Sviluppo attività remarketing e programmatic

back to home

Lo sviluppo delle attività di remarketing e di programmatic advertising consente di raggiungere online le persone in modi e tempi totalmente innovativi, così da trasformare un utente in un cliente e aumentare la retention di questi ultimi.

Campagne pubblicitarie di Remarketing

Le campagne pubblicitarie di remarketing sono studiate per riuscire a raggiungere tutti gli utenti che hanno già avuto un’interazione con il brand. Il nostro team si occupa di studiare il pubblico giunto sul sito, il suo modo di interagire e le diverse azioni compiute, al fine di creare target group ben definiti per poi procedere alla creazione degli annunci delle campagne di remarketing. Che si tratti della rete Discovery di Google Ads o di social network, quale ad esempio Facebook, riusciamo ad ottimizzare le campagne per riuscire a massimizzare il conversion rate.
Inoltre, tutti i risultati delle campagne vengono sottoposti dai nostri consulenti alle aziende clienti, per mostrare l’andamento delle campagne, definire con loro nuovi obiettivi o illustrare nuove opportunità legate all’innovazione dei mezzi a disposizione.

Programmatic Advertising

Programmatic Advertising è un servizio basato su software che, a seguito del comportamento tenuto online dagli utenti, sono in grado di estrarre una serie davvero ampia di dati, indispensabili per targetizzare il pubblico in modo capillare, andando cioè ad incrociare dati demografici e comportamentali.
Dopo aver studiato obiettivi dell’azienda e i comportamenti degli utenti, i nostri esperti preparano il contenuto creativo e la pianificazioni della Programmatic Advertising, scegliendo in modo mirato la tipologia di utente più in linea su cui puntare. A differenza delle campagne adv tradizionali, lo scopo delle campagne di Programmatic Advertising è proprio di riuscire a raggiungere utenti che, pur non avendo mai interagito direttamente con un brand, per caratteristiche demografiche e comportamentali potrebbero essere interessati ai loro prodotti/servizi.

Scopri gli altri servizi

    Contattaci
    e parliamo del futuro

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

    Udine
    Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
    +39 (0432) 179 48 80
    +39 (0432) 179 48 81

    Milano
    via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.

    Treviso
    Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.

    INTERLACED SRL
    P.IVA: 02555040308
    CAP. SOC. € 200.000 I.V.
    R.E.A. UD-270283

    • Privacy policy
    • Cookie policy
    • Dati Societari
    • Disclaimer

      Vuoi conoscere le novità su marketing, web e social media? Iscriviti alla nostra newsletter

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano la Privacy Policy e i Termini del Servizio di Google.

      © 2022 Interlaced srl