Analisi e ottimizzazione della comunicazione
Ogni “discorso della marca” inizia dai processi di comunicazione, poiché il cosa comunicare, come e con chi, delinea delle scelte strategiche a monte che possono fare la differenza.
Nello sviluppo di ogni progetto risulta fondamentale poter contare su alcuni aspetti, tra cui l’analisi, precisa e puntuale, dello stato e delle problematiche di comunicazione.
Le esigenze specifiche del mercato e l’esperienza maturata ci hanno portato ad affiancare le aziende clienti in questa delicata fase. L’intenzione è quella di fornire un supporto nell’ottimizzazione dei processi di produzione. Senza trascurare la gestione dei materiali di comunicazione, soprattutto in ambito crossmediale.
Solo una volta stabile queste istanze si possono definire gli elementi per coprire tutte le esigenze di crescita della brand reputation.
Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.