Analisi dei competitor
“Se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura. Se conosci te stesso ma non il nemico, le tue probabilità di vincere e perdere sono uguali.”
Le analisi di mercato e le metriche del dato sono la chiave per riuscire a dare vita ad una strategia comunicativa efficace. Per questo, da sempre, Interlaced basa il suo approccio sulla consulenza, intesa in primis come visione completa del workflow operativo della comunicazione in un’azienda.
Capire come si posiziona un nostro competitor a 360° gradi è elemento cardine per modulare una strategia o pesare un investimento a livello di asset per il futuro. Attraverso l’attività di consulenza, dunque, offriamo gli strumenti più consoni per capire quali siano le “zone d’ombra” lasciate libere e pianifichiamo come poter penetrare nel mercato con un rapporto costo/beneficio che favorisca il cliente.
Udine
Via Molin Nuovo, 37/38 — 33100 Udine.
+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81
Milano
via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.
Treviso
Corso del Popolo, 81 — 31100 Treviso.