Advertising

Come creare una campagna advertising di successo?

Per ripartire la responsabilità del successo di una campagna advertising potremmo offrire questi dati.  Attribuire il 50% alla creatività, il 25% alla strategia dei mezzi e il 25% ad altre funzioni marketing.

Per questo analizziamo approfonditamente la “promessa” che l’azienda vuole trasmettere al cliente e cerchiamo di sintetizzarla in un messaggio semplice ed efficace. Il messaggio sarà declinato secondo le regole del marketing e secondo il mezzo scelto per la divulgazione.

Contatti

Udine
Viale Giovanni Paolo II 3 — 33100 Udine.

+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81

direzioni

Milano
Via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.

+39 (02) 871 897 78

direzioni


info@interlaced.it
interlaced@pec.interlaced.it [pec]

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy