Pianificazione pubblicitaria

Perchè fare pianificazione pubblicitaria?

La pianificazione pubblicitaria è indispensabile per riuscire ad identificare i mezzi di comunicazione più opportuni. Ma non solo, anche i tempi e le modalità della diffusione delle campagne pubblicitarie presso il pubblico.

I nostri servizi di gestione della pubblicità partono da attente analisi dei costi e delle strategie dei competitor. Questo per offrirvi un quadro preciso della situazione del mercato e dei media su cui andranno a diffondersi le vostre campagne pubblicitarie.

I nostri account e i responsabili commerciali di Interlaced, operando da sempre nel mondo della pubblicità, conoscono ogni minima specificità. Conoscono, inoltre, ogni caratteristica peculiare dei diversi mezzi e per questo sapranno affiancarvi al meglio per ottimizzare gli investimenti.

Contatti

Udine
Viale Giovanni Paolo II 3 — 33100 Udine.

+39 (0432) 179 48 80
+39 (0432) 179 48 81

direzioni

Milano
Via Napo Torriani, 31 — 20124 Milano.

+39 (02) 871 897 78

direzioni


info@interlaced.it
interlaced@pec.interlaced.it [pec]

Questo sito o gli strumenti di terzi utilizzati al suo interno si avvalgono di cookie per:
– il corretto funzionamento del sito
– generare delle statistiche di navigazione
– mostrarti pubblicità in modo non invasivo
Proseguendo la navigazione su questo sito acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy